Posa certificata con partner Posa Clima

10nnipng

Sulla posa in opera

FCL è partner Posa Clima per i materiali utilizzati: i nostri posatori interni sono qualificati Posa Clima e iscritti all’albo.
Negli ultimi 10 anni, infatti, le finestre e le relative prestazioni termo-acustiche si sono evolute in modo significativo mentre i sistemi di posa e i controtelai che vengono utilizzati ancora oggi sono simili a quelli di 30 anni fa.
Questo concetto è importante perché se i serramenti si evolvono, anche i posatori ed i tecnici devono aggiornarsi con continuità.
La posa in opera dei serramenti è molto spesso il punto più critico per la qualità e l’efficienza del sistema involucro e una “posa tradizionale” per i nuovi serramenti può diventare addirittura controproducente peggiorando il comfort, rendendo possibile la formazione di muffe e vanificando le qualità delle nuove finestre.
Utilizzare materiali di ultima generazione per la posa in opera dei serramenti denota maggior comfort e risparmio energetico, per questo FCL continua a scegliere di essere partner certificato Posa Clima.