Chi siamo

FCL Porte e serramenti

Fondata da Luigi Cattaneo più di 50 anni fa. FCL è oggi una realtà consolidata sul panorama delle aziende specializzate in serramenti.
Luigi ha sacrificato lunghe ore di lavoro dietro al banco della falegnameria affinando col tempo metodi e tecnologie per ottenere prodotti sempre migliori.
Con l’ingresso in azienda dei figli Marco e Stefano si ha avuto un ampliamento della gamma prodotti introducendo, oltre al serramento in legno, anche il PVC e alluminio – legno, stringendo legami con aziende storiche del settore diventando partner oltre che buoni amici. Arrivata alle soglie del 2000, per l’azienda FCL Porte e serramenti, era ormai maturata l’esigenza di poter disporre di uno spazio dove accogliere i clienti, si è così deciso di allestire un vero e proprio show room che ci permette di offrire alla clientela i servizi di informazione e di guida all’acquisto, oltre che di consulenza tecnica e progettazione.
Tutto il processo di crescita è potuto avvenire grazie al lavoro di nostro padre e alla fiducia della clientela che non è mai venuta meno.
È per noi un autentico vanto il fatto di essere chiamati ancora oggi per sostituire i serramenti costruiti da Luigi più di 50 anni fa.